Da Aldi è possibile trovare una nuovissima offerta sul telefono cellulare Bea-fon SL645 Plus economico venduto al prezzo di 69 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete.
Se stai cercando un telefono cellulare semplice, ma allo stesso tempo affidabile, il Bea-fon SL645 Plus potrebbe essere l’opzione giusta per te.
Proposto in offerta da Aldi, questo cellulare è stato pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico senior, grazie alla sua semplicità d’uso e alla sua robustezza.
Il Bea-fon SL645 Plus è dotato di un display interno da 2,8 pollici e di un display esterno da 1,77 pollici, che rendono facile la visualizzazione delle informazioni senza dover sforzare la vista.
ACQUISTA SU AMAZON CELLULAERE SENIOR
I tasti illuminati di grandi dimensioni e le suonerie ad alto volume sono particolarmente adatti alle persone anziane che potrebbero avere difficoltà ad utilizzare telefoni più moderni.
Tra le altre caratteristiche troviamo il Bluetooth per la connessione con altri dispositivi, la radio, la calcolatrice, il calendario, la sveglia e la torcia.
Inoltre, la batteria ha una buona autonomia e il cellulare può essere ricaricato sulla sua base inclusa.
Ma la cosa migliore di questo telefono cellulare è il prezzo conveniente.
Grazie all’offerta di Aldi, puoi acquistare il Bea-fon SL645 Plus a un prezzo scontato.
E non solo: la garanzia di tre anni inclusa nel prezzo ti darà la tranquillità di sapere che, nel caso di eventuali problemi, potrai usufruire dell’assistenza dell’azienda.
Potete trovare il telefono cellulare Bea-fon SL645 Plus economico in super offerta da Aldi fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.
RECENSIONI E ALTERNATIVE
Questo prodotto è sicuramente uno dei più apprezzati dagli utenti grazie al suo ottimo rapporto qualità e prezzo ma visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete anche valutare di acquistare su Amazon un modello simile come il telefono cellulare Uleway economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto: